Le mie prime impressioni sulla scuola e le mie aspettative future

Cari amici del blog sono uno studente della ISL di Londra e avevo intenzione di scrivervi quali sono state le mie prime impressioni sulla scuola e quali sono le mie aspettative future (non solo sulla scuola) e quindi l’ho fatto. Le mie prime impressioni sulla scuola sono state positive al 100%, in quanto sono arrivato durante il viaggio, più che durante il giorno della partenza, quindi le mie prime impressioni non potevano che essere positive. quando sono arrivato a scuola però sono subito saltati fuori gli aspetti negativi come il problema della lingua o il fatto che ci sia una divisione tra il gruppo delle femmine e quello dei maschi; uno degli aspetti più negativi però è, che col fatto che ci sono tante aule in una scuola non troppo grande è facile perdersi ce ne sono, ovviamente, tanti altri però adesso non m vengono in mente.

La mia aspettativa principale riguardante la scuola e non è imparare l’inglese molto bene poi c’è quella di vincere qualche gara di nuoto ma questo più che altro è un desiderio personale, un’altra aspettativa molto importante per me è farmi tanti amici e non fagli credere di essere ciò che non sono, un’altra è di non farmi odiare dai professori; ne ho tante altre di aspettative ma non voglio annoiarvi e quindi non ve le dico.

A quasi dimenticavo una cosa molto importante per me è andare bene a scuola però ovviamene prima devo aspettare di sapere meglio l’inglese perché se no rischio di dire/scrivere delle scemate.

Grazie per aver letto questo articolo.

M.A.

 

Categories: Italiano | Leave a comment

Post navigation

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

