Ciao a tutti!

Sono una studentessa di grade 10 dell’ISL di Londra, in Inghilterra. Ho deciso di scrivervi per parlarvi della gita che io e i miei compagni di classe abbiamo fatto recentemente in Francia. Infatti, giusto un mese fa, abbiamo preso un aereo diretto verso la regione di Perigord Noir, una bellissima zona nel sud della Francia, dove abbiamo trascorso qualche giorno tra una visita artistica e l’altra. Devo dire che ogni giorno eravamo sempre occupati da molte attivita’ e visite e quindi abbiamo avuto poco tempo per goderci il piccolo villaggio in cui abbiamo alloggiato ma, devo dire, forse e’ meglio cosi’ dato che li’ non c’era proprio nulla da fare. Secondo me, la parte piu’ divertente della giornata erano le notti perche’ io, S. e le mie compagne rimanevamo a chiacchierare fino a tardi anche se, quasi tutte le sere, una di loro finiva col crollare dalla stanchezza. Ma, dato che durante il giorno ci annoiavamo un po’, tutta l’energia usciva fuori la sera quando, verso l’una, ci mettevamo ad esercitarci per giocoleria, un’unita’ che stiamo facendo di PE e a mangiare biscotti e pane direttamente dalla nostra riserva di viveri. Una delle due ragazze in camera con me era una nuova studentessa all’ISL e devo dire che questa gita mi ha permesso di conoscerla meglio, altrimenti dubito che saremmo riuscite ad entrare cosi’ in contatto, dato il fatto che lei non e’ nella mia classe. In ogni caso, posso dire di essermi divertita in Francia, anche se al ritorno eravamo tutti malati! E voi, avete fatto una gita di inizio anno? Com’e’ stata? BF. 

Categories: Italiano | Leave a comment

Post navigation

Leave a Reply

Create a free website or blog at WordPress.com.

